E’ iniziato con una doppia seduta di allenamento il ritiro a Courmayeur della Marmi Lanza Verona; coach Bagnoli ha diretto in mattinata una seduta fisica mentre nel pomeriggio è stato svolto un allenamento tecnico-tattico all’interno del Forum Sport Center di Courmayeur.
Anche per domani è prevista una doppia seduta mentre da venerdì inizieranno le attività collaterali della Marmi Lanza nella località alpina.
Venerdì mattina è in programma la salita sul Monte Bianco da parte della squadra e dello staff; i gialloblù raggiungeranno quota 3.400 metri con le “Funivie Monte Bianco” per poi riscendere a Courmayeur in tarda mattinata e partecipare alla conferenza stampa di presentazione dell’accordo pluriennale tra la Marmi Lanza Verona e il Comune di Courmayuer.
Sempre venerdì, in serata, è in programma una tavola rotonda dal titolo “Sport individuale, sport di squadra. Una cordata possibile?” a cui interverrà il tecnico Bagnoli, il coach motivazionale dott. Merli e alcuni importanti esponenti del mondo dello sport come Ottoz e Albarello, e altri esponenti tra cui Miserocchi (docente Universitario), Telloli (Presidente Sport et loisir) e Pellin (guida alpina).
Sabato è in programma la partecipazione di tutta la squadra alla manifestazione “Star on ice” durante la quale verrà presentato l’incontro amichevole in programma lunedì alle ore 18.30 contro Cuneo.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643