Prima uscita stagionale con esordio in tv, per la nuova Salento d’amare Taviano. La gara che apre il fitto programma delle amichevoli programmate in vista del campionato (domani sabato 3 settembre, ore 20.30, contro Gioia del Colle al palasport di Locorotondo per il memorial “Nicola Falco” con Taranto e Castellana) andrà infatti in onda in diretta via satellite su Puglia Channel, sul canale 844, e sull’emittente salentina TeleRama, subito dopo l’edizione serale del TR News.
Lo stesso match sarà trasmesso da TeleRama in replica domenica mattina alle ore 11.15 .
Trasmissione in diretta solo su Puglia Channel invece per la gara conclusiva di domenica 4 settembre della Salento d’amare Taviano, nella giornata finale del torneo di Locorotondo (ore 18.00 se perdente, ore 20.30 se vincente la gara del sabato).
TeleRama manderà in onda l’incontro dei salentini in leggera differita nella stessa serata di domenica, alle ore 21.30, con replica lunedì 5 settembre alle ore 15.30.

FLAVIO GULINELLI SALE IN CATTEDRA – Domenica mattina, intanto, sempre presso il Palasport di Locorotondo, tra le manifestazioni colletarali organizzate nell’ambito del quadrangolare con le quattro formazioni pugliesi di A2, l’allenatore della Salento d’amare Taviano Flavio Gulinelli terrà un workshop sul “muro”. Una lezione su questo fondamentale, per svelarne tecniche e tattiche. L’incontro è aperto a tutti gli allenatori pugliesi.

SALENTO D’AMARE TAVIANO – AREA COMUNICAZIONE
Daniele Greco (347.5914219)
areacomunicazione@stilcasavolley.it