Massimo Dagioni non è in discussione.
In seguito all’articolo pubblicato su “il Giornale di Sardegna”, la società Cagliari Pallavolo s.r.l. prende le distanze da quanto riportato dal quotidiano e rinnova la fiducia al tecnico romano e alla rosa di giocatori a sua disposizione.
Nonostante l’ultima posizione in classifica e i risultati non entusiasmanti, in coerenza con la serenità che ha sempre contraddistinto la politica della ns. Società, si proseguirà con l’attuale composizione della squadra e del suo staff in modo da portare avanti il progetto scritto a luglio proprio con Massimo Dagioni.
La società ha incontrato staff e giocatori rinnovando le speranze di un pronto cambio di rotta nei risultati che, con il lavoro in palestra e la tenacia che il gruppo ha dimostrato in altre occasioni, arriveranno presto, tenuto conto che alla fine del campionato mancano ancora 13 giornate e le dirette concorrenti alla salvezza rimangono a poca distanza dall’attuale posizione della Tiscali Cagliari.
In questo momento particolare per la squadra, la società rossoblu rinnova a tifosi, simpatizzanti e ai colleghi giornalisti l’invito a continuare a sostenere la squadra onde evitare spiacevoli episodi così come accaduto ieri.
L’apporto del pubblico è sempre stato prezioso per i risultati della formazione isolana e crediamo che lo sarà ancor di più in questo momento di difficoltà.
Sicuri dell’aiuto e della collaborazione, la società Cagliari Pallavolo s.r.l porge i più sinceri auguri per un Buon 2006 insieme ai colori rossoblu.