VOLLEY & BASKET, UN BIGLIETTO PER 2 SPETTACOLI SPORTIVI.

L’Itas Diatec Trentino anticipa la propria gara di campionato a venerdì 25 Marzo ’05, alle ore 20.30 affronterà al PalaTrento la Teleunit Gioia del Colle, gara valida per la ventiquattresima giornata di regular season, la terzultima del girone di ritorno.
Un match importante con posta in palio elevatissima per la classifica finale del team gialloblu a caccia di punti preziosi fondamentali per la griglia di partenza dei play off scudetto.
Sartoretti e compagni affronteranno poi, negli ultimi due turni, al PalaTrento giovedì 31 Marzo alle ore 20.30 la Marmi Lanza Verona e domenica 3 Aprile alle ore 18.00 al PalaFiom di Taranto la Prisma.
I tifosi dell’Itas Diatec Trentino potranno fruire nel corso del week-end di 2 spettacoli sportivi con un solo biglietto: presentando infatti il biglietto della partita dell’Itas Diatec Trentino contro la Teleunit, o l’abbonamento alle gare interne della stagione 2004/05 del team di Burattini, sabato alle ore 20.30 si potrà assistere gratuitamente, nell’impianto di Via Fersina alla partita di basket di serie A1 femminile tra il Rovereto Basket e la Terra Sarda Alghero, un accordo studiato congiuntamente tra le due società di serie A1 della Regione. Le giocatrici del Rovereto basket saranno ospiti stasera della trasmissione televisiva Trentino Volley Time, in onda su TCA a partire dalle ore 20.30, assieme allo schiacciatore Goran Vujevic e a Paolo Rossi, 2° allenatore dell’Itas Diatec Trentino.
Venerdì in occasione della partita Itas Diatec Trentino contro Teleunit, saranno a disposizione dei tifosi e simpatizzanti della squadra i seguenti servizi gratuiti (per i possessori dell’abbonamento alle gare interne dell’Itas Diatec Trentino o per chi ha acquistato il biglietto della gara contro Gioia del Colle): il treno della Ferrovia Trento/Malè n.29 con partenza da Malè alle ore 17.54 ed arrivo a Trento alle 19.17, il bus navetta per il PalaTrento in partenza dalla Stazione FS di Trento (sotto l’orologio) alle ore 19.30 e 20.00, ci sarà anche la fermata di Via Monte Baldo; al termine della partita il servizio bus navetta raggiungerà nuovamente la Stazione FS dove per riaccompagnare i tifosi provenienti dalle Valli di Non e Sole sarà a disposizione un pullman presso la stazione Trento/Malè di Trento.
La gara di venerdì, come tutte quelle del campionato disputate dall’Itas Diatec Trentino, sarà trasmessa in cronaca diretta sulle frequenze di Radio NBC Rete Regione, con il commento di Francesco Segala e di Andrea Cobbe.
Continua la prevendita dei biglietti della gara Itas Diatec Trentino – Teleunit, è possibile acquistarli fino alle ore 17.00 di venerdì presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra 11 a Trento (telefono 0461/421377; fax 0461/422700; e-mail: segreteria@trentinovolley.it), dalle ore 19.00 di venerdì presso le casse del PalaTrento. Sono aperte le prenotazioni dei biglietti numerati per la gara Itas Diatec Trentino – Marmi Lanza Verona in programma al PalaTrento giovedì 31 Marzo alle ore 20.30; le prevendite per questa sfida contro la formazione guidata dall’allenatore Bruno Bagnoli apriranno martedì 29 Marzo a partire dalle ore 8.00.

Nella fotografia in allegato, l’attacco del centrale dell’Itas Diatec Trentino Michal Rak.
Trento, 22 Marzo 2005

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it