E’ conto alla rovescia per la i giocatori della Prisma Taranto per i quali stanno per terminare le vacanze. Ancora qualche giorno e poi martedì pomeriggio ( ore 17.00) scatterà il raduno, a ranghi incompleti ( ci saranno solo De Giorgi, Mazzarelli, Giretto, Giosa, Castellano, Licciardello e Vicini). Il primo giorno sarà dedicato alle visite mediche mentre per mercoledì mattina è prevista la prima seduta in sala pesi presso la Palestra Quarto Sport e nel pomeriggio ( ore17.00) il primo contatto con il parquet del PalaMazzola.
Vista l’assenza di cinque giocatori: Patriarca ( in arrivo il prossimo 23 agosto), Heikkinen ( atteso per il 25), Schuil ( a Taranto il 29) , Gatin e Valdir (si agregheranno l’11 settembre), coach Vincenzo Di Pinto la prossima settimana selezionerà alcuni atleti pugliesi, contatatti dal diesse Primavera, i quali rimarranno a disposizione per gli allenamenti per due settimane circa.
Dei giocatori convocati il primo ad arrivare a Taranto è stato lo schiacciatore Maurizio Castellano che da giovedì sera ha cominciato a prendere confidenza con la sua nuova destinazione sportiva.

UFFICIO STAMPA

(g.saracino@tarantovolley.191.it)