Luca Monti (all.), Roberto Cazzaniga, Dragan Travica, Martin Jankovic, Mario Canzanella, Matteo Burgstahler, Paolo Crosatti: questi i nuovi volti della Reima che da domani si uniranno a Alberto Caprotti, Danilo Finazzi, Daniele Egeste, Jacques Yoko, Jacopo Mozzana e Leano Cetrullo, già lo scorso anno in casacca blue.
La nuova Reima muoverà le prime mosse domani pomeriggio sotto la guida di Monti e Camperi, quando,dopo il consueto discorso del presidente Percivaldi, si svolgerà la prima sgambata dopo le vacanze.
Per tutti il d.g. Rota:
“Oltre agli atleti ed all’allenatore sottolineo che la Reima ha fatto un enorme acquisto: Alberto Gavazzi, che subentrerà al sottoscritto nel ruolo di Direttore Sportivo. Anche se molto impegnato con la Nazionale Italiana maschile, Alberto lavorerà con noi, dando il suo noto apporto professionale. E’ un gradito ritorno, dato che Alerto è stato anche mio D.S. quando giocavo: a lui sono sempre rimasto legato ed oggi è un piacere lavorare insieme.”

Il primo Settembre partirà la campagna abbonamenti. Per ulteriori dettagli su prezzi e modalità, consultare il sito www.reimacrema.it