In attesa del triangolare di stasera al Palazzetto dello Sport di Gioia del Colle, tra Volley Gioia, Isernia Volley e Mail Service Corigliano, si è assistito al primo dei due appuntamenti di questo week end, che sta vedendo impegnata la squadra gioiese, ossia l’amichevole disputata con l’Isernia volley.
Ne vinti e ne vincitori è il risultato di questa partita, poiché volutamente si sono giocati quattro set. Anche se amichevole si è trattato di un match comunque combattuto tra due squadre che sono ancora in evidente fase di “collaudo”.
Capitan Batez e compagni hanno perso i primi due set ai vantaggi a causa di qualche errore. Ma nel terzo e quarto set sono riusciti a tenere testa agli avversari grazie anche all’esperienza di Tedeschi chiamato in campo da mister Lorizio, proprio durante il terzo parziale. Insomma in questa sorta di partita di allenamento ha dominato l’equilibrio tra le due compagini, e soprattutto è stata una buona prova per testare dal punto di vista tecnico – tattico la squadra gioiese.
Attendiamo ora di assistere al triangolare e solo allora si potranno tirare le prime somme dell’allenamento iniziale e così capire dove è opportuno migliorare e riuscire a ben dirigere il lavoro della squadra.

Ufficio Stampa
Giovanna Girardi