La S.E.C. Isernia Volley fa un sol boccone di una Pallavolo Avellino ancora in piena fase di preparazione.
Maresca e compagni si sono imposti per 3 set a 0 sugli uomini di coach Narducci (a onor del vero sono stati giocati quattro set, con l’ultimo terminato 15-10, sempre a favore dei locali).

Il test ha offerto spunti interessanti al tecnico Mosca, soprattutto alla luce del probabile forfait del centrale Di Marco, in vista del match con l’Arezzo.
“Di Marco non sarà della partita – ha affermato al termine della contesa il tecnico in forza alla S.E.C – e questa amichevole mi ha offerto l’occasione per provare diverse soluzioni”.

L’alternativa più probabile pare il giovane Mattia Rosso: “Sono davvero soddisfatto della prestazione di Rosso al centro – ha continuato Mosca – si è adeguato perfettamente al nuovo ruolo. Ottima, comunque, la prova di tutti, soprattutto dal punto di vista dell’impegno, nonostante i grossi carichi di lavoro dell’allenamento di mercoledì”.

Nonostante l’orario inconsueto, presente al PalaFraraccio un nutrito gruppo di fedelissimi accorso a salutare Libraro, il migliore fra i suoi, insieme all’opposto Spescha. La gara ha offerto, infatti, un bel duello in famiglia tra i due schiacciatori romani Fabio e Simone Spescha.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it

(In foto: Rosso e Di Marco)