Con la vittoria per 3 a 0 sulla Sisley Treviso, Verona ha riportato in pareggio il conto dei match dei quarti di finale play off contro i cugini trevigiani. Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, domenica scorsa Lasko e compagni hanno offerto una prova esemplare che ha alimentato ancor più l’entusiasmo nella città scaligera.
L’opposto gialloblù, Michal Lasko, ha sottolineato: “se giochiamo come domenica scorsa in battuta, la Marmi Lanza può tener testa a chiunque. E’ chiaro che la Sisley è venuta qui sottovalutandoci un po’ e anche per questo sarà difficile ripetersi”.
L’attenzione è ora spostata tutta verso gara 3 in programma domani sera al PalaVerde di Villorba (ore 20.30); si ripartirà da una situazione di parità ma Lasko non nasconde che nel team gialloblù le motivazioni non sono sicuramente assenti: “le motivazioni a noi non mancano e non sono mai mancate. A Treviso, comunque, è difficile giocare per molti aspetti: ci sarà poco pubblico, loro al PalaVerde sono molto forti e noi non avremo il supporto che i nostri tifosi ci hanno dato al PalaOlimpia. Quindi questi fattori renderanno la gara molto difficile”.
Il pubblico di Verona ha risposto invece con grandissimo entusiasmo nella sfida casalinga di domenica e a tal proposito Lasko sottolinea: “sicuramente c’è da fare un grosso plauso al pubblico di Verona perché ci ha dato una carica agonistica eccezionale; siamo partiti con un’aggressività spaventosa fin dal primo punto e questo ci ha dato una mano davvero notevole”.
Nella città scaligera l’entusiasmo è cresciuto ancor più dopo la sfida di domenica e in vista dell’appuntamento di sabato Michal chiama a raccolta i tifosi: “sarebbe davvero bello, sabato, avere un palazzetto completamente pieno”. Ora la parola passa al pubblico scaligero che sicuramente non farà mancare il proprio apporto nella prossima sfida al PalaOlimpia.

________________________________________________________________________

DA VENERDI’ LE PREVENDITE DI GARA 4
SABATO SI RITORNA AL PALAOLIMPIA

L’API Pallavolo Verona comunica che a partire da venerdì pomeriggio saranno in vendita i biglietti per la sfida di sabato prossimo al PalaOlimpia contro la Sisley Treviso. I bigoncini del PalaOlimpia saranno aperti nella giornata di venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e sabato mattina dalle ore 10.30 alle ore 12.30.
Nel pomeriggio l’apertura è prevista per le ore 16.00.
Anche per gara-4 sono stati confermati i prezzi della regular season: 12 euro gli interi, 7 euro i ridotti (dai 14 ai 19 anni), 1 euro (dagli 10 ai 13 anni) mentre fino agli under 9 l’ingresso sarà gratuito.
Sarà possibile acquistare anche i pochissimi biglietti di tribuna numerata rimasti, al costo di 15 euro.

Nella foto: Michal Lasko (FotoExpress)

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643