ALLEGRINI: Monti: “Grottazzolina ha giocato molto bene, noi meno”.

Bergamo, 7 marzo 2005

Sconfitta per l’Allegrini Bergamo nella 10^ giornata del girone di ritorno. La squadra di Luca Monti ha perso 3-1 contro una motivatissima Grottazzolina alla prima uscita con il nuovo tecnico Scarduzio.
“ Non abbiamo giocato benissimo – ammette il tecnico di Bergamo Luca Monti – ma neanche male. Loro hanno dato davvero tutto, erano quasi all’ultima spiaggia e dovevano guadagnare punti a tutti i costi. Hanno giocato bene, senza dubbio meglio che in una qualsiasi delle ultime partite. Mi dispiace perché abbiamo buttato via una bella occasione per fare punti preziosi. Forse potevamo fare qualcosa in più, ma ci può stare. Il nostro maggiore problema è stata la mancanza di continuità, cosa che ci era già successa anche in passato. Abbiamo giocato a tratti, a scatti e la ricezione non è stata buona come al solito.
Sono molto soddisfatto per la prova fornita da Martin Jankovic, entrato alla metà del quarto set e rimasto in campo anche per tutto il quarto. Sono contento perché ha giocato molto bene in ricezione ed anche in attacco. E’ riuscito ad entrare bene anche nei meccanismi della squadra e si è intergrato in modo molto positivo con i compagni. Di lui sono molto soddisfatto, degli altri un po’ meno, hanno giocato con troppa pressione, davvero eccessiva”.

Ora si volta pagina e si inizia a preparare la difficile partita interna di domenica contro S. Croce.
“Lavoriamo – prosegue Monti – con molta serenità. La classifica è ancora molto schiacciata e ogni partita sarà decisiva, sia per noi che per le altre squadre. L’unica cosa che voglio è che si vada avanti a giocare bene”.

ALLEGRINI IN TV: domani sera Flavio Cruz e Luca Monti saranno ospiti della nuova puntata di “A muro con Allegrini” in onda su Bergamo TV a partire dalle 19,00. Immagini, interviste e commenti sulla partita contro Grottazzolina e anticipazioni sulla gara di domenica a Bergamo contro S.Croce.
E mercoledì sera alle 23,00 Bergamo Tv trasmetterà la sintesi dell’incontro Videx Royal pat Grottazzolina – Allegrini Bergamo.

Allegrini Bergamo
Ufficio Stampa