Luca Monti da oggi ha a disposizione i dodici che difenderanno sul campo i colori della Premier: arriva oggi a Crema come stabilito il francese jacques Yoko, indiscusso protagonista delle ultime due stagioni cremasche.
“Da oggi la squadra lavorerà al completo” interviene il vice presidente Barbati. “Abbiamo concesso al giocatore la possibilità di aggiungersi al gruppo con una decina di giorni di ritardo per permettergli di stare vicino alla propria famiglia dopo la scomparsa della madre avvenuta quest’estate. Da adesso in avanti Monti ha tutti gli effettivi a disposizione, e conoscendo Yoko farà in fretta ad entrare in condizione.”
Mercoledì importante test a Piacenz contro la Copra. “Una partita utile per sondare la condizione atletica, contro una squadra decisamente fuori dalla nostra protata. Tuttavia prendere un pò di “legnate” fa sempre bene, soprattutto in questa fase della stagione, quindi ben vengano le bordate dell’attacco piacentino. Per nostro conto, faremo di tutto per mettere in difficoltà gli avversari, sapendo che la condizione fisica attuale è deficitaria.”

Nella foto: Premier al lavoro in palestra