Ultimo test amichevole con sconfitta per la MaterdominiVolley ad una settimana esatta dall’inizio del Campionato, domenica prossima in casa contro il Crema.
Il Volley Gioia ha vinto 3 a 1, ma bisogna dire che si è trattata di una sconfitta preventivata. I ragazzi in gialloblu infatti sono apparsi già nel seconso set molto affaticati da una settimana intensa di lavoro fisico e con altri 5 sets sulle gambe di due giorni prima. Il primo set è finito 25-21 per i gioiesi che hanno schierato, di comune accordo con i padroni di casa tutti e quattro gli stranieri, poi gli altri parziali si sono chiusi 25-20, 25-23 e 23-25.
Bruno De Mori, il capitano non nasconde lo sforzo:”Non potevamo davvero fare di più in questa gara, eravamo stanchissimi. E’ stata una settimana dura di lavoro che si è fatta sentire tutta. Eravamo poco lucidi e avevamo di fronte una delle squadre più forti del campionato alla quale non puoi concedere nulla in condizioni normali, figurarsi in questa situazione. Adesso affronteremo con tranquillità e concetrazione questi sette giorni che ci separano dalla prima partita di campionato per offrire al nostro pubblico lo spettacolo che si attendono.”

Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it