Ancora pochi giorni d’attesa e avrà ufficialmente inizio la stagione 2005/2006 del Bassano Volley. Dopo lo stupendo campionato dell’anno scorso, in cui il Bassano è approdato alla storica finale promozione, la squadra del presidente Signor si radunerà in palestra il prossimo martedì 16 agosto per cominciare la preparazione in vista di una stagione che già si preannuncia particolarmente difficile e competitiva.
Per la temporanea indisponibilità del PalaBassano, saranno le palestre di Mussolente (VI) e di Quartiere XXV Aprile di Bassano ad ospitare le prime fasi delle preparazione fisica e tecnica dei giallorossi. Gli undici atleti della rosa si ritroveranno quindi per la prima volta tutti insieme per seguire le prime direttive di coach Alberto Boldo, alla sua terza stagione sulla panchina del Bassano.
Nei prossimi giorni invece dovrebbe chiudersi la trattativa per la quarta banda, si saprà quindi il nome ufficiale del giocatore che dovrebbe prendere il posto lasciato vacante da Riccardo Bizzotto partito alla volta di Vicenza.
La società nel frattempo sta organizzando un fitto calendario di partite amichevoli. I dettagli verranno resi noti prossimamente.

Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino
Francesca Mengotti