E’ prevista per oggi la ripresa dell’attività in casa della Salento d’amare, dopo la doppia giornata di riposo concessa dal tecnico Massimo Dagioni.
All’orizzonte la prossima sfida di campionato, prevista per sabato 26 marzo, sul campo della Codyeco Santa Croce, capolista della serie A2 Tim ed impegnata, il prossimo fine settimana, nella Final Four di Tim Coppa Italia con Mail Service Corigliano, Bassano ed Esse.ti Carilo Loreto.
I giallorossi si ritroveranno questa mattina dalle ore 11.00 in sala pesi e nel pomeriggio, dalle 17.30, presso il palazzetto dello sport “William Ingrosso”.
Sarà l’occasione per festeggiare il centrale Massimo Pecorari che spegne, quest’oggi, le 31 candeline. L’Higlander di Monfalcone è attualmente sesto nella classifica dei migliori centrali del campionato con 250 punti realizzati nelle 26 gare disputate.
In mattinata, inoltre, il direttore sportivo Antonio Mattei sarà ospite, tra le 11.15 e le 12.00, del programma radio-televisivo Radio Days, in onda sull’emittente locale RTS.
Nel pomeriggio di venerdì, infine, saranno graditi ospiti presso il palasport alcuni bambini e ragazzi di una casa famiglia di Taviano, desiderosi di conoscere da vicino gli atleti della Salento d’amare e seguire una loro seduta d’allenamento.

SALENTO D’AMARE TAVIANO – AREA COMUNICAZIONE
Umberto Morigine (392.0089891)