Di Certo quelle viste ieri sera sul parquet di via Enaudi si trattano di prestazioni più che convincenti da parte del Volley Gioia.
Un triangolatre di tutto rispetto che ha visto tre squadre come Isernia Volley, Mail Service Corigliano e la squadra padrona casa, il Volley Gioia, affrontarsi egregiamente ed a viso aperto.
Dopo la vittoria del Corigliano sull’Isernia, la squadra gioiese è scesa in campo contro la prima determinata e concentrata, rispetto alle ultime due amichevoli,tanto da vincerla 2 a 1.
Il fatto più singolare di questo triangolare e, che in un certo senso ha determinato un indiscutibile equilibrio tra le squadre, è stato che il primo set della partita tra la compagine gioiese e l’Iernia Volley l’ha chiuso quest’ultima aggiudicandoselo 42 a 40, dopo un susseguirsi di cambi palla e di passaggi spettacolari, i quali hanno caratterizzato questa frazione di gioco.
Bravo mister Lorizio che ha saputo unire il giovane talento con l’esperienza,bene, quindi, si sono comportati i talentuosi giovani della squadra biancorossa come Costantino, Giovanetti e Christiansen, ma altrettanto degna di lode è stata la condotta di Batez, Tedeschi e Pollidori, dimostrando le loro buone qualità nei vari fondamentali, soprattutto in difesa con un Viva davvero in gran forma. Molto soddisfacente, quindi, la prestazione di ieri anche se bisogna continuare a lavorare sodo, come i ragazzi del Volley Gioia stanno facendo da quando è iniziata la loro preparazione.

Ufficio Stampa
Giovanna Girardi