Jacques Yoko rientra oggi da Parigi, dove si era recato sabato notte per l’aggravarsi delle cndizioni fisiche della madre, e riprenderà oggi gli allenamenti con la squadra.
“il giocatore sta vivendo un momento molto difficile. Gli siamo molto vicini” commenta la dirigenza da Via Delle Grazie.
Intanto ieri pomeriggio il Presidente Giovambattista Percivaldi ha fatto visita alla squadra. Dopo aver dato il benvenuto al nuovo acquisto, il portoghese Roberto Reis, il presidentissimo ha voluto parlare alla truppa, invitando tutti a dimenticare la brutta prestazione di sabato scorso ed a concentrarsi sul penultimo impegno esterno che vedrà la Premier in quel di Forlì.
“Non sottovalutiamo l’avversario, tutt’altro. Affrontiamo la partita con la giusta concentrazione e grinta, perchè abbiamo fame di punti e sappiamo che Forlì può fare bene, come ha già dimostrato in diverse occasioni, dando fastidio anche a compagini che guardano la classifica dall’alto in basso”.
Intanto Reis sta trovando l’intesa con i compagni, e nell’ultima seduta di allenamento ha rafforzato la buona impressione fornita al suo esordio pratico.
“Reis permetterà a Motta di avere una soluzione in più, ma non so chi partirà dall’inizio domenica” commenta il diesse Michele Rota. “Mi ha fatto piacere vedere Curt Toppel allenarsi e difendere anche a mani aperte, nonostante il recente intervento al dito. Contiamo possa anche lui ritornare presto in campo”.