Il Rotary club di Fasano organizza con la collaborazione della Materdomini Volley.it il 1° quadrangolare di pallavolo maschile “Acqua per l’Africa” che avrà luogo i prossimi 9 e 10 settembre presso il Palazzetto dello sport di Castellana Grotte.
Parteciperanno al Torneo quattro delle protagoniste del prossimo 62° Campionato di serie A2, oltre ai padroni di casa della Materdomini Volley ci saranno Bari, Cagliari ed Isernia.
Voluto fortemente dal presidente del Rotary fasanese nonché medico sociale della Mater, Dottor Egidio Dalena, il quadrangolare, ultimo probante test prima del 24 settembre, data di inizio del campionato, ha lo scopo di recuperare fondi per i progetti benefici della Rotary Foundation. In particolare parte dell’incasso sarà utilizzato per finanziare la potabilizzazione dell’acqua nei paesi del terzo mondo.
Proprio per i fini di beneficenza cui l’incasso del Torneo sarà destinato sono stati fissati solo due tipologie di biglietti, al costo di 10 euro si potrà acquistare il tagliando valido per entrambe le giornate, solo per la seconda giornata invece il prezzo del biglietto sarà di 6 euro.
Il torneo sarà trasmesso in diretta su Puglia Channel, canale 844 del pacchetto Sky.

Programma:
Sabato 9, ore 17.30
Fiscali Cagliari vs Abasan Bari
Ore 19.30
Materdomini Volley vs SEC Isernia

Domenica 10, ore 17.00
Finale 3°/4° posto
Ore 19.00
Finale 1°/2° posto

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it