Sarà infatti la ditta Mass, lo sponsor tecnico che vestirà per i prossimi due anni gli atleti della società pontina dalla prima squadra al settore giovanile.

Il Presidente Lucio Benacquista, che ha attivato il primo contatto con la Mass e il Direttore Generale Rondoni hanno portato a temine la trattativa con il nuovo sponsor tecnico in pochissimi giorni. ” C’ è stata un’ intesa immediata con I titolari della Mass- commenta il Presidente Benacquista – E’ stata trovata subito una sinergia con questi giovani imprenditori volenterosi che vogliono affermare e far conoscere il loro marchio anche attraverso la massima serie di pallavolo.”

Questa invece la dichiarazione di Massimo Beltempo Amministratore della Mass : ” L’ accordo con Latina ci permetterà di crescere professionalmente. Con la nostra azienda vogliamo migliorare tecnicamente la produzione di materiale specifico per il volley. La collaborazione con una società che milita nel campionato di A1, come la Top Volley Latina, sarà sicuramente proficua per la Mass.”

L’ azienda Mass che si trova a Ferentino (Fr) nasce nel 2004, dalla brillante intuizione di giovani imprenditori già da tempo attivissimi nel settore dell’ abbigliamento.
Il marchio Mass è tutt’ ora presente in 20 Paesi del mondo, distribuito attraverso punti vendita specializzati nello sport e nel tempo libero.
Mass è partner di numerose società sportive professionistiche e non che militano nel calcio, basket e pallavolo..Tra tutte val la pena citare il Siena calcio (serie A) Spezia calcio (serie B) e DKV Saragozza (massima serie calcio a 5 – Spagna).

UFFICIO STAMPA TOP VOLLEY
Rosalba Di Benedetto
Press@top-volley.it.