Domenica al PalaGeorge la formazione monteclarense è chiamata a proseguire la splendida marcia, che la vede andare a punti da quattro partite consecutive. Fondamentale per il raggiungimento di questo traguardo è stato Donald Suxho, 3 volte su 4 votato dai giornalisti miglior giocatore in campo.
“Non me lo aspettavo – afferma Suxho – Quando entro in campo non penso all’MVP, penso solo a giocare bene con la squadra, perché siamo in sei in campo ed è importante creare un buon gioco di squadra. Sono molto contento di questo nostro miglioramento! Ognuno di noi sta giocando bene, credendo fino in fondo di poter vincere qualsiasi partita. E questo, secondo me, è fondamentale! Ora, però, dobbiamo pensare solo a Padova, perché per la nostra lotta ai Play Off, i tre punti di domenica sono fondamentali.”
Sul forte palleggiatore americano interviene anche il DS Simone Giazzoli “Mi ha stupito la velocità con cui si è ambientato, ma soprattutto la facilità con cui ha trovato l’intesa con i compagni di squadra, soprattutto con in centrali!…Se riusciamo a tenerlo anche per l’anno prossimo? Bella domanda…questo non lo so, quello che so è che ci proveremo sicuramente! Comunque i meriti di questa rinascita non sono da attribuire solamente a Donald. Tutta la squadra sta giocando veramente bene ed è concentrata al massimo. Questi quattro bei risultati consecutivi sono frutto del ritrovato gioco di squadra. È importante continuare su questa strada, per allontanarsi dalla zona retrocessione e concentrarsi sui Play Off. Dobbiamo sfruttare al massimo le prossime partite, che sono alla nostra portata, per accumulare punti, perché più avanti dovremo affrontare le grandi del nostro campionato!”

L’articolo continua sul sito http://www.gabecapallavolo.it/ita/documenti_scheda.asp?N=977P1

Alberto Pellini
Dott.ssa Francesca Treccani
Ufficio Comunicazione
Acqua Paradiso Montichiari
Tel. 030.9964670
e-mail comunicazione@gabecapallavolo.it
Web www.gabecapallavolo.it