Dopo la bella vittoria conquistata sul campo del Tonno Callipo Vibo Valentia, la Marmi Lanza Verona tornerà in palestra domani pomeriggio, martedì, per iniziare la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro Cuneo. I gialloblù svolgeranno una seduta fisica dalle ore 16.30 alle ore 19.30 mentre mercoledì pomeriggio è in programma un allenamento tecnico tattico dalle ore 16.30 alle ore 19.00. Giovedì doppia seduta, al mattino dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e nel pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 19.00. Venerdì allenamento pomeridiano (16.30 – 19.00) mentre sabato Gato e compagno si ritroveranno, sempre al PalaOlimpia, dalle ore 10.30 alle ore 12.30.
Domenica, infine, è in programma la seduta di rifinitura dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e a seguire i gialloblù si ritroveranno per il consueto pranzo al Ristorante Pizzeria La Bella Verona di Corso Milano.
Nel pomeriggio l’inizio dell’incontro è fissato per le ore 18.00.

PREVENDITE PER MARMI LANZA VERONA – BREBANCA LANNUTTI CUNEO

Sono già attive le prevendite presso tutti gli sportelli di Verona e provincia di Unicredit Banca, validi per la partita di domenica 19 marzo tra Marmi Lanza Verona e BreBanca Lannutti Cuneo. Tutte le filiali della provincia sono abilitate all’emissione dei biglietti mentre per conoscere gli sportelli abilitati al di fuori della provincia di Verona è a disposizione il numero verde 800-323285.
A Verona è inoltre possibile rivolgersi a FNAC in Via Cappello 34 e BOX OFFICE in Via Pallone 12/A a Verona.
I biglietti potranno essere acquistati anche presso la sede della Società da mercoledì a venerdì, solamente al pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Domenica mattina, invece, saranno aperti i botteghini del PalaOlimpia dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

VITTORIA A VIBO VALENTIA. LE PAROLE DEL PRESIDENTE ALBERTINI

“Godiamoci questa vittoria”. Esordisce così il Presidente della società, Cesare Albertini, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Verona al termine dell’incontro sul campo del Tonno Callipo Vibo Valentia. “Mi è piaciuto molto un messaggio che ha fatto pervenire Bernardi alla squadra – ha continuato Albertini – dicendo di essere orgoglioso di fare parte di questo gruppo. Questa è stata una bella risposta che Lorenzo ha dato alla squadra e questo è di grande soddisfazione: un grande campione come lui si sente orgoglioso di far parte di un gruppo che sta dando moltissimo a Verona e alla pallavolo in generale”.
Albertini poi elogia la prova di tutta la squadra, brava a saper reagire bene all’assenza di Bernardi: “Diciamo che la squadra si è compattata; questi, adesso, sono ragazzi abituati a vincere e quindi sanno come uscire dalle difficoltà. Lorenzo è sicuramente una pedina fondamentale e noi abbiamo saputo imparare molto da lui”.
Verona ha potuto contare sull’ottima prova del giovane Moro, rientrato in campo dopo un periodo non certo felice fatto di panchina e un infortunio che lo ha limitato nei mesi scorsi. I suoi 11 punti con il 53% di positività in attacco lo riportano sotto la luce dei riflettori e assieme agli altri protagonisti gialloblù ha dato man forte alla causa Marmi Lanza per centrare questa vittoria importantissima in chiave play off.
Per i gialloblù, che rientrano oggi in città, il prossimo impegno in campionato è in programma domenica prossima contro Cuneo. Una partita che sicuramente chiamerà a raccolta moltissimi tifosi. Albertini spera in un PalaOlimpia nuovamente gremito: “Penso che i nostri tifosi abbiano capito che, oltre a divertirsi, trovano anche un bellissimo spettacolo. Speriamo quindi di confermarci sia con il pubblico sia con i risultati ma se il pubblico ci sarà ancora vicino, come lo è sempre stato e al quale dedichiamo questa vittoria, i risultati positivi arriveranno”.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643