Il Copra Berni Volley con tutto il gruppo Copra ha l’onore di annunciare la visita di una delegazione del Qatar che da oggi, venerdì 18, a lunedì 21 agosto vivrà 4 giorni tutti piacentini all’insegna del volley, del turismo e del business.
I signori Nassar al Malky, Mubarak al Ahahwani e Yassin Haireche, dirigenti della squadra di volley del Qatar Rayan Club, ricambiano così la visita che Guido Molinaroli fece a loro questa primavera in occasione del torneo di volley in Qatar a cui partecipò, vincendo, il nostro schiacciatore Hristo Zlatanov.
L’arrivo della delegazione è previsto per questa sera alla Malpensa, dove i nostri ospiti saranno accolti da un collaboratore/guida di Copra e accompagnati a Rivergaro,dove ceneranno in compagnia di Guido Molinaroli e dell’avvocato Eugenio Gollini.
Il sabato mattina sarà dedicato alla visita della nostra città mentre nel pomeriggio assisteranno all’amichevole con il Marmi Lanza Verona al PalaBanca e chiuderanno la giornata in compagnia dei dirigenti del Copra Volley.
Alla domenica è previsto un incontro d’affari con l’azienda di abbigliamento tecnico sportivo Errea a Parma e il pomeriggio sarà la volta della nostra provincia con i suoi incantevoli paesini.
La chiusura avverrà lunedì, 21 agosto, presso la Copra di Via Bresciani, dove si terrà una riunione con Guido Molinaroli e alcuni sponsor del Copra Volley con l’obiettivo di valutare possibili sviluppi di rapporti imprenditoriali tra le due realtà, quella piacentina e quella araba.
La partenza dall’Italia è prevista per la serata di lunedì 21 agosto.

Beppe Pozzoli