E’ la Royal Trophy, azienda campana di articoli e abbigliamento sportivo, il nuovo sponsor tecnico dell’Abasan Bari targata serie A/2. L’accordo prevede una fornitura triennale di abbigliamento per tutte le formazioni del Club Atletico Bari Volley, dalla prima squadra al settore giovanile fino al minivolley.
E che l’industria salernitana abbia deciso di puntare molto sul matrimonio con la società barese è confermato dal fatto che sia stato appositamente disegnato un modello di maglia su misura per la compagine del presidente Vastano: Tornado Bari il nome del nuovo completo griffato Royal Trophy.
“E’ stato molto semplice trovare l’intesa con Tiziano Leone e Marco Liace, presidente e responsabile marketing della ditta campana” – il commento di Leonardo Lopasso, titolare dell’Olimpia Sport Service e management, l’agenzia che cura il marketing della società gialloblù – “abbiamo condiviso i reciproci progetti di crescita nel territorio pugliese, da sempre legato al volley. Siamo convinti che questa partnership sarà proficua per entrambi”.