Cresce l’attesa per l’evento clou della settimana nel panorama del volley nazionale. La Final Four della Tim Cup di A2 sta galvanizzato l’ambiente salentino, e non solo, ed il centralino messo a disposizione dalla Salento d’amare Tavian è costantemente utilizzato dai tifosi in queste ultime ore, considerate le numerose richieste di prenotazione di biglietti per le semifinali di sabato 25 febbraio e soprattutto per la finalissima in programma domenica 26.
Per prenotare un posto nel Palazzetto del Centro Polisportivo dell’Euroitalia di Casarano, sito in prossimità della zona industriale del centro salentino, sulla provinciale Casarano-Collepasso, ed assistere alla due giornate di grande pallavolo, basta telefonare ad uno dei recapiti che la società ha già diffuso nelle scorse settimane. Ovvero ai numeri 0833.914913 (telefono), 0833.919159 (fax), oppure indirizzando una email all’indirizzo di posta elettronica stilcasavolley@stilcasavolley.it.
Ricordiamo inoltre che il costo dei singoli tagliandi, fissato ad 8 euro per ognuna delle due giornate in cui si articola la manifestazione (quello relativo al sabato dà diritto ad assistere alle due semifinali Prisma Taranto – Mercatone Uno Pineto delle ore 18.00 ed Esseti-Carilo Loreto – Salento d’amare Taviano delle ore 20.30). Il costo del biglietto ridotto, riconosciuto agli Under 13 ed a tutti i tesserati Fipav, è fissato a 5 euro. L’ingresso al Palazzetto è invece totalmente gratuito agli Under 8 ed agli Over 65.

SALENTO D’AMARE TAVIANO – AREA COMUNICAZIONE
Daniele Greco
areacomunicazione@stilcasavolley.it