Fiocco azzurro in casa Dalla Libera! Ieri sera alle 23.00 è nato Davide, il primogenito della famiglia Dalla Libera. A mamma Eva e al mitico capitano, ora anche papà, Mirko vanno tutte le nostre più sentite congratulazioni per il felice evento. Al piccolo Davide, invece, non possiamo che dare un caloroso benvenuto a nome di tutta la società.

Nel frattempo sono stati resi noti i numeri di maglia scelti dai giocatori per la prossima stagione. Invariati quelli dei “veterani”, che hanno scelto di rimanere fedeli ai loro vecchi numeri, mentre tra i nuovi da notare che Moro ha scelto il n.1 ovvero la maglia che bomber Shittu ha vestito a Bassano per due indimenticabili stagioni. Carletti, l’anno sorso alla Sisley col 10, è passato al n.18; Quiroga invece, trovato occupato il n.9 da Sabo, ha scelto il n.6, mentre Osellame si è preso il n.5.
Sarà invece completamente nuova la maglia da gioco del Fiorese Spa Bassano per la prossima stagione. Per la felicità dei tifosi bassanesi infatti la prima maglia sarà gialla con gli inserti rossi, così i nostri ragazzi finalmente saranno giallorossi di nome e anche di fatto, mentre la seconda maglia sarà nera con gli inserti rossi.

1 MORO Stefano
5 OSELLAME
6 QUIROGA Rodrigo
7 DAL MOLIN Davide
8 GUARISE Eros
9 SABO Julius
10 DESIDERIO Daniele
11 GUIDOLIN Mirco
12 BORSATTO Michele
13 DALLA LIBERA Mirko
18 CARLETTI Bertrand

——————-
Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino