Nella sede della Top Volley si è svolta la Conferenza per presentare agli organi di stampa il nuovo allenatore che condurrà la squadra pontina per i prossimi due anni, Flavio Gulinelli.

Il primo a prendere la parola, in una sala gremita di giornalisti, fotografi, operatori di tv locali e di tifosi della “Legione Latina” è stato il Vice Presidente Pietro Cipollari: ” Quest’anno credo che stiamo partendo con il piede giusto. Abbiamo rinforzato la compagine societaria per consolidare ancora di piu’ tutto cio’ che è stato a fatica costruito negli anni e per impostare la prossima importante stagione agonistica. Ringrazio Rondoni e Petetta per aver concluso in breve tempo la trattativa che ci porta questa mattina ad ufficializzare il nuovo tecnico che lavorerà a stretto contatto con la Dirigenza per la formazione della squadra, Flavio Gulinelli.”

La parola passa al Direttore Generale Rondoni: ” Era importante chiudere la trattativa con Gulinelli in pochi giorni perchè con il suo arrivo in Società è stato inserito il primo e fondamentale tassello propedeutico per iniziare un lavoro in equipe. Ci impegneremo nella ricerca di elementi validi che possano entrare a far parte di questo nostro progetto per i prossimi due anni. Ringrazio Gulinelli per aver accettato la nostra proposta e per aver condiviso i nostri obiettivi ” .

Prosegue il Presidente Lucio Benacquista: ” Sono estremamente felice che il tecnico Gulinelli abbia deciso di entrare a far parte della nostra “famiglia”. Confido nella sua esperienza e auspico che insieme a lui possiamo raggiungere prestigiosi obiettivi. Saro’ a sua completa disposizione, qualora ce ne fosse bisogno, per risolvere ogni eventuale problematica che nel corso della stagione agonistica dovesse emergere”.

Conclude la Conferenza stampa il tecnico Flavio Gulinelli: ” Ringrazio la Società di Latina per l’opportunità che mi ha dato. I dirigenti mi hanno esposto un progetto che coincideva con le mie aspirazioni ed ho accettato. La rosa di giocatori da cui partiamo mi soddisfa molto, dobbiamo pensare ai nuovi innesti ed è fondamentale la ricerca di un valido palleggiatore.. Valutero’ insieme alla Dirigenza il da farsi e nei prossimi giorni andro’ in Spagna con il Direttore sportivo alla ricerca di nuovi e motivati giocatori interessati al Campionato Italiano.”

Ufficio Stampa Top Volley Latina
Press@Top- Volley.it