Notizie confortanti per il palleggiatore della Benacquista Assicurazioni Latina che durante la gara di ieri a Verona nel terzo set, sul punteggio di 12 a 9, si è procurato un infortunio al pollice della mano destra.
Leandro, che si è sottoposto a radiografia ed ecografia, non ha alcuna frattura ma una forte contusione e pertanto dovrà osservare almeno tre giorni di riposo e terapie.

I ragazzi biancoblu’ fino al momento dell’ infortunio del regista Leandro hanno dimostrato carattere e un buon livello di gioco, nonostante le assenze di Molteni e Fortunato e l’indisposizione di Grbic. Lo schiacciatore serbo infatti durante la mattinata di ieri e in gara ha accusato forti dolori intestinali, motivo per cui coach Travica, all’inizio del terzo set, ha schierato in campo il giovane Damaro.
“ Una giornata un po’ particolare quella di ieri. – dichiara Travica – Tra infortuni ed indisposizioni siamo stati fin troppo bravi. Sicuramente nei primi due set siamo stati al pari della Marmi Lanza. Se avessimo sbagliato qualcosa in meno ci potevamo permettere di fare qualche punto in piu’. Verona ieri ha commesso diversi errori e noi dovevamo approfittare ma dopo l’infortunio di Leandro sembra quasi che la squadra si sia arresa.“

Domani mattina, dopo il riposo concesso oggi, riprenderanno gli allenamenti per i ragazzi di Travica con una doppia seduta al Palafitness alle ore 9.30 e dalle 16.00 alle 19.00 al Palabianchini.

Viste le numerose richieste arrivate presso la nostra sede per acquistare i biglietti della prossima sfida della Benacquista Assicurazioni Latina che domenica 26 febbraio incontrerà Sisley Treviso al Palabianchini, la Società Top Volley ha deciso di aprire il botteghino per la prevendita nei seguenti giorni :

VENERDI 24 FEBBRAIO DALLE ORE 16.00 ALLE 19.00

SABATO 25 FEBBRAIO DALLE ORE 9.30 ALLE 12.00

DOMENICA 26 FEBBRAIO DALLE ORE 10,00 FINO AD INIZIO PARTITA

Per evitare file davanti al botteghino e il rischio di trovare il TUTTO ESAURITO si consiglia di acquistare il biglietto nelle giornate che precedono la sfida di domenica.

Ufficio stampa
Top Volley
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it