La Pallavolo Pineto ha concluso il contratto di sponsorizzazione della squadra con il gruppo Balducci, da oltre quaranta anni impegnato nel settore dei mobili.
L’accordo prevede la Framasil Cucine come main sponsor della Pallavolo Pineto mentre la Formula Uno (altra azienda del gruppo, specializzata nei complementi di arredo) sarà co-sponsor.
Pochi minuti sono stati sufficienti per siglare l’accordo: l’amicizia che da tanti anni lega il Patron dell’azienda Franco Balducci al Presidente della Pallavolo Pineto Benigno D’Orazio ha eliminato ogni possibile ostacolo alla trattativa.
La Balducci Mobili nasce nel 1963 a Pineto come azienda per la produzione di sedie in ferro. Negli anni 80 il salto di qualità: 4000 mq. di esposizione e commercializzazione vengono realizzati nella zona industriale e viene acquisita la Formula uno dal fratello di Franco, Ugo. Negli ultimi anni il Patron ha potuto “godere” dell’apporto – ormai indispensabile – dei figli Simona e Lorenzo.
“Ci siamo avvicinati già da qualche anno alla Pallavolo Pineto – dichiarano all’unisono i “capi” del Balducci Group – ma quest’anno abbiamo voluto fare un ulteriore salto di qualità nella speranza e nella convinzione che questo “matrimonio” possa durare a lungo”.
“Oltre ad esprimere la mia soddisfazione per l’accordo – ha sottolineato il Presidente D’Orazio – voglio ringraziare Franco, Simona e Lorenzo Balducci che ancora una volta hanno messo in campo tutta la loro generosità e passione per lo sport e tutto il loro amore per la Città di Pineto”.
Infine, sul fronte Mercatone Uno nessun indietreggiamento nel sostegno alla squadra: l’azienda Bolognese restera’con la Pallavolo Pineto affiancando il proprio nome alla splendida struttura del Palavolley S.Maria (sul punto torneremo ovviamente in seguito).
In definitiva, sul fronte sponsor la Pallavolo Pineto non lascia, raddoppia!!!

(Nella foto i titolari della Framasil Cucine)

Ufficio Stampa
Pallavolo Pineto