Dopo la bella vittoria per 3 a 0 nell’amichevole contro Vibo Valentia, la Marmi Lanza Verona si potrà ora godere due giorni consecutivi di riposo. La ripresa degli allenamenti, infatti, è prevista per martedì mattina quando i ragazzi di Dagioni si ritroveranno al PalaOlimpia per iniziare la penultima settimana di allenamenti prima dell’esordio in campionato contro la BreBanca Lannutti Cuneo, in programma il 10 settembre.
Martedì mattina è in programma una seduta fisica dalle ore 9.30 alle ore 12.00 con due gruppi che lavoreranno agli ordini del preparatore atletico Gardenghi e di mister Dagioni. Nel pomeriggio allenamento tecnico-tattico dalle ore 16.30 alle ore 19.00; lo stesso programma sarà replicato anche venerdì 1 settembre.
Mercoledì è in programma una sola seduta pomeridiana dalle ore 16.30 alle ore 19.00 mentre giovedì i gialloblù scenderanno in campo per un’amichevole contro l’Olimpiakos Pireo alle ore 17.00 (ingresso al PalaOlimpia gratuito).
Per la giornata di sabato non è stato previsto nessuno allenamento ma con ogni probabilità Gato e compagni giocheranno un’ultima amichevole precampionato; luogo e avversario sono ancora da definire.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
Email: press@bluvolleyverona.it
Web: www.bluvolleyverona.it
Cell. 347 1485643