Con gli allenamenti che proseguono a ritmo serrato i giocatori a disposizione di coach Schiavon negli ultimi due giorni sono stati otto. Al gruppo che ha iniziato la preparazione il 31 luglio si è aggiunto anche Eerik Jago, ieri in palestra per l’allenamento congiunto con la Sisley Treviso. L’atleta estone nella due giorni padovana ha effettuato le visite mediche ed ha avuto modo di conoscere parte dei nuovi compagni di squadra. Oggi stesso volerà in Estonia per unirsi nuovamente al gruppo della nazionale.
“Ho visto molto poco di Padova ma la cosa fondamentale era sbrigare le questioni mediche e conoscere il nuovo allenatore – ha dichiarato Jago -. Anche se in Belgio ed Olanda il livello dei campionati è buono qui si nota subito che dietro le quinte c’è un’organizzazione ben collaudata e che quindi aspettative e livello tecnico saranno di primissimo livello. Non vedo l’ora di tornare e di iniziare a giocare.”
Eerik Jago, assieme ad Esko e ai tre tedeschi, arriverà a Padova domenica 10 settembre.
Domani, nel frattempo, il Sempre Volley sarà a Trento per un allenamento congiunto alle 16.30 con la locale formazione allenata da Radames Lattari.

Nella foto: Eerik Jago

www.semprevolley.com

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova