Ripresi nel pomeriggio di oggi in sala pesi gli allenamenti per la Benacquista Assicurazioni Latina.
Assenti Grbic per gastroenterite e Leandro che, nella gara di domenica contro Trento, si à procurato una distrazione di secondo grado al polpaccio destro. Questo ha riscontarto il Dr. D’Erme dall’ecografia a cui si è sottoposto il palleggiatore brasiliano nel pomeriggio. Leandro dovrà osservare almeno due giorni di riposo e cure.Fino al rientro in allenamento del palleggiatore brasiliano la rosa dei giocatori sarà integrata con atleti “cresciuti” nel settore giovanile della società pontina.

Con l’ incognita di poter recuperare Leandro per la gara di domenica, la Benacquista Assicurazioni Latina si dovrà preparare mentalmente, piu’ che tecnicamente, per l’ ultima sfida del Campionato contro Vibo Valentia.
La carta vincente per la Benacquista Assicurazioni Latina potrebbe essere il pubblico del Palabianchini, i tifosi che hanno sempre e comunque sostenuto la squadra in questo Campionato dalle occasioni mancate e che noi tutti ci auguriamo possa essere strapresente in una gara che vale il titolo di A1.

Ufficio stampa Top-Volley Latina
Press@top-volley.it.
Rosalba Di Benedetto