Prenderà il via lunedì 31 luglio la campagna abbonamenti della Prisma Taranto Volley per il 62mo campionato di serie A1 che partirà il prossimo 10 settembre (prima gara casalinga il 17 settembre con la Copra Berni Piacenza). La squadra neo promossa nella massima serie disputerà le proprie partite casalinghe all’interno del PalaFiom – storica struttura tarantina dove domani pomeriggio inizieranno gli allenamenti della squadra allenata da Vincenzo Di Pinto – che nella stagione 2006-07 tornerà ad ospitare il grande volley.
Tre le tribune riservate al pubblico all’interno dell’impianto del rione Salinella: quella centrale numerata, lungo l’intero lato maggiore del campo, e i due settori distinti, situati ai margini dei lati minori del rettangolo di gioco.
Ecco nel dettaglio tutti i costi e le modalità di acquisto di abbonamenti e biglietti.

TRIBUNA CENTRALE NUMERATA
Abbonamento unico: euro 180
Posto unico: euro 15

TRIBUNE DISTINTI
Abbonamento intero: euro 120
Biglietto intero: euro 10
Abbonamento ridotto*: euro 90
Biglietto ridotto*: euro 8

* Per gli studenti dagli 11 ai 18 anni, previa presentazione del libretto scolastico delle giustifiche; Ingresso gratuito per i bambini fino ai dieci anni di età.

Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle ore 12.30, presso la sede della Cooperativa Prisma, in via Minniti 73, piano Romano. Il pomeriggio del martedì e del giovedì, dalle ore 18 alle ore 20, l’abbonamento potrà essere acquistato presso il PalaFiom.

LE PAGELLE DI SKY, ALLA PRISMA UN 7 PIENO
Sky, l’emittente televisiva che si è aggiudicata i diritti della lega Pallavvolo Serie A per i prossimi tre anni, al termine del volley mercato ha dato i voti alle squadre che prenderanno parte alla prossima serie A1. Per la Prisma, che “ha bruciato tutti sul tempo – come si legge nel commento – facendo ottimi acquisti a tempo di record per non essere una meteora come due anni fa”, c’è un 7 pieno. Fra tutti i giudizi e i voti che è possibile trovare sul sito www.dallarivolley.it, si va dal 9+ di Treviso al 6 di Vibo Valentia. Per Taranto, oltre all’ottima campagna acquisti e al ritorno al PalaFiom, una certezza: “La passione del pubblico pugliese farà il resto”.

L’addetto stampa
Angelo Loreto