Tiscali Cagliari:
Peric, Mascia, Sevillano, Burbello, Postiglioni, Francesconi, Fadda, Barbareschi, Batez, Scilì, Cristiano, Ardu. All. Roberto Santilli.
Premier Hotels Reima Crema:
Cazzaniga, Elia, Held, Aiello, Egeste, Crosatti, Saitta, Martino, Caprotti, Jankovic, Soli, Canzanella, Jankzac. All. Luca Monti
Domani notte alle 20.30 la Tiscali Cagliari ospita la capolista Crema a quota undici punti. Il team di Monti per ora non ha ancora perso una partita, ma stavolta ad attenderlo c’è la Tiscali reduce da una fantastica trasferta a Bari, dove si è imposta per tre set a uno. Il morale dei rossoblu è quindi alle stelle, non sarà facile per il Crema vincere senza lottare. “Il Crema è una squadra forte –dichiara il centrale Postiglioni- ma in questi casi non bisogna badare troppo alla classifica, specialmente perché quando si gioca in casa risulta tutto meno faticoso”. Batez e compagni hanno bisogno di più tifo per questa sfida importante. A tal proposito la società ha deciso di regalare il biglietto della gara a tutti i minorenni. Un modo per creare entusiasmo attorno ai più giovani e per avvicinarli maggiormente al mondo del volley. Il pubblico si sa, in questo sport è fondamentale, risulta essere il settimo uomo in campo, per questo bisogna accorrere numerosi domani al Palazzetto di via Rockfeller.
Elisabetta Floris
Addetto Stampa Tiscali Cagliari
(elifloris@email.it)