Dopo cinque stagioni con la maglia di Latina, è iniziata ufficialmente oggi l’avventura a Verona di Francesco Biribanti, nuovo opposto della formazione guidata da Massimo Dagioni. “Sono contento e orgoglioso di essere approdato a Verona – ha dichiarato Biribanti – ho sempre sentito parlare bene di questa squadra da giocatori e dirigenti di tutta Italia”.
Biribanti ha conosciuto questo pomeriggio al PalaOlimpia i nuovi compagni di squadra, pronto per iniziare la preparazione in vista del campionato 2006-2007: “Sarà un campionato molto difficile – continua l’opposto di Terni – come d’altronde lo sono sempre stati. Quest’anno sarà caratterizzato dalla sosta per i Mondiali, dove dovremmo essere bravi a non scaricarci mentalmente in quel periodo, tenendo comunque alta la concentrazione”.
Biribanti ha poi continuato: “In estate ero stato tentato da un’esperienza all’estero, poi la chiamata di Verona mi ha fatto riflettere e ho scelto di venire in questa bella squadra. Sono pienamente convinto di aver fatto la scelta giusta”. Ritroverà a Verona due ex compagni di squadra, Boninfante e Bernardi: “Con Boninfante ho già parlato, con lui ho giocato quando eravamo più giovani e ora sono contento di ritrovarlo. Lui gioca una palla particolare quindi ci sarà bisogno di un po’ di tempo per trovare la giusta intesa. Bernardi – continua il nuovo opposto gialloblù – è stato per me come un papà. Sono davvero felicissimo di ritrovarlo in squadra, con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto”.

DOMANI PRESENTAZIONE

Domani alle ore 16.00 la squadra verrà presentata alla stampa e ai tifosi. La società ricorda che la conferenza stampa si terrà direttamente sul parquet di gioco del PalaOlimpia.

DA DOMANI SCATTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

La società BluVolley Verona ricorda che la campagna abbonamenti inizia domani, 1 agosto. Fino al 18 agosto i vecchi abbonati potranno confermare il loro posto numerato; dal 1 agosto potranno essere acquistati tutti gli abbonamenti presso il Palazzetto dello Sport.
Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso la sede di BluVolley Verona al PalaOlimpia tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Gli abbonati della scorsa stagione potranno esercitare il diritto di prelazione, confermando la poltrona numerata in tribuna fino a venerdì 18 agosto alle ore 12.00 telefonando al numero (tel. 331-2439279) dalle ore 10.00 alle ore 20.00, inviando un’e-mail a abbonamenti@bluvolleyverona.it oppure recandosi in sede di BluVolley Verona al PalaOlimpia.
Gli abbonamenti FANS CLUB possono essere acquistati presso le sedi dei CLUB (API Volley Fans Club Isola della Scala – tel. 045 6630193; Verona Volley Fans Club – tel. 347 8148906) o presso la sede di BluVolley Verona al PalaOlimpia previa esibizione della tessera di iscrizione ad un Club.
Gli abbonamenti “CONVENZIONE” potranno essere sottoscritti da tutti i tesserati FIPAV, dagli studenti universitari, dai pensionati (oltre i 60 anni) e dagli iscritti ai circoli aziendali che hanno stipulato un accordo con la società. A tal proposito i circoli interessati alla convenzione per i propri aderenti possono contattare la Società al numero 331-2439279.
Gli abbonamenti “CONVENZIONE” possono essere acquistati presso la sede di BluVolley Verona al PalaOlimpia (tel. 331-2439279) previa esibizione del tesserino aziendale, del libretto universitario o della tessera FIPAV.

Abbonamento “posto numerato” intero: euro 160,00

Abbonamento “posto numerato” ridotto: euro 90,00

La tribuna numerata è posta dietro alle panchine.

Abbonamento “distinti” intero: euro 135,00

Abbonamento “distinti” ridotto: euro 80,00

La tribuna “distinti” numerata è posta di fronte alle panchine.

Abbonamento “posto libero” (escluso numerati) intero euro 120,00

Abbonamento “posto libero” (escluso numerati) ridotto euro 50,00

Abbonamento “posto libero” (escluso numerati) ragazzi euro 25,00

Abbonamento “convenzione” intero: euro 100,00

Abbonamento “convenzione” ridotto: euro 50,00

Abbonamento “FANS CLUB Curva NORD” intero: euro 85,00

Abbonamento “FANS CLUB Curva NORD” ridotto: euro 40,00

Ragazzi: nati nel 1993-94-95
Ridotto: nati nel 1988-89-90-91-92
Ingresso gratuito: nati nel 1996 e seg.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
Email: press@bluvolleyverona.it
Web: www.bluvolleyverona.it
Cell. 347 1485643