Dopo la proficua collaborazione della scorsa stagione si rinnova anche per il campionato 2006/2007 l’intesa tra Abasan Bari e Telebari. Sarà dunque ancora la storica TV barese, da più di trent’anni sulle scene dell’emittenza locale ad accompagnare la squadra di Mister Spinelli nel suo primo campionato di serie A. Sulla scia della formula rivelatasi vincente lo scorso anno, prevista una ricca sintesi di tutte le gare interne della compagine gialloblù, ed ampie pagine dedicate alla pallavolo di A/2 e in particolare al Bari Volley nella programmazione sportiva settimanale della Tv del capoluogo pugliese.
Ma non sarà l’unico modo per sapere di tutto, di più sulle vicende della squadra del Presidente Vastano: l’attenzione mediatica raddoppia sulle frequenze de L’Altra Radio, nota emittente radiofonica legata a doppio filo a Bari e dintorni. I tifosi dell’Abasan Bari potranno seguire in diretta dal Palazzetto dello Sport di Carbonara le partite casalinghe dei propri beniamini, nelle radiocronache di Filippo Donvito. Anche in questo caso numerosi spazi di approfondimento sul volley barese saranno presenti nel palinsesto sportivo dell’emittente diretta da Renzo Belviso.
Telebari è visibile a Bari città sulla frequenza 48 e nel nord barese sul canale 24, mentre per il digitale terrestre è il canale G ad irradiare il segnale della Tv del capoluogo pugliese.
Per ricevere invece i programmi de L’Altra Radio bisogna sintonizzarsi a Bari e provincia sulla frequenza 101.5 in FM.