La Serie A Tim scenderà in campo il Sabato Pasquale per la penultima giornata di ritorno. Al PalaBanca arriverà l’ Antoveneta Padova che si giocherà le ultime chances di salvezza: i padavini si trovano all’ultimo posto in compagnia di Verona e Vibo.
Il Copra Berni terminerà la stagione regolare tra il terzo ed il quinto posto: attualmente è appaiato al terzo posto con Treviso con quattro punti di vantaggio su Modena.
Entrambi gli allenatori avranno a disposizione l’intera rosa.
Gli arbitri designati sono i signori: Sandro La Micela e Roberto Boris.
I tifosi potranno aggiornarsi sull’incontro sulle frequenze 95 di RADIOSOUND, fischio d’inizio ore 18.
Nell’ultimo incontro casalingo della stagione regolare, al PalaBanca si svolgerà una “Giornata AVIS”. La partita prenderà il nome “Copra Berni Volley tifa la vita”.
All’incontro verranno invitate anche le altre Società aderenti alla campagna: Piacenza Calcio, Rebecchi volley, La Lupa Copra, Termoraggi Piacenza Rugby e Banca Farnese Rugby Lyons . Durante la manifestazione saranno distribuiti del materiale di propaganda dal Gruppo Giovani Provinciale con lo scopo di promuovere la donazione di sangue e favorire l’incremento del numero di donatori di sangue.
La giornata rientra nella nuova Campagna AVIS 2007:
NON IMPORTA DI CHE GRUPPO SEI……TIFA LA VITA, tra i testimoni di questa campagna anche il nostro Hristo Zlatanov nella foto assieme al calciatore del Piacenza Hugo Campagnaro.

Beppe Pozzoli