E’ cominciato tutto con un video -realizzato da Tele A1, la tv partenr deila Famigliulo- sugli highlights inerenti la stagione scorsa, con pubblico e giocatori rossoneri assorti ad ammirare per l’ennesima volta alcuni tra i momenti più emozionanti della cavalcata avvincente che il 21 maggio scorso ha portato la Famigliulo Volley Corigliano in Serie A1.
A seguire, quasi a voler dare un senso di continuità alla bella favola rossonera, sul palco sono saliti i componenti del nuovo roster della Famigliulo, a partire da capitan Corvetta e dai riconfermati (Kovacevic, Maric, Giovi e Tomasello) fino ad arrivare ai nuovi arrivi e ad allo staff tecnico capeggiato da coach Alberto Giuliani. In particolare proprio quest’ultimo, salutato da un coro “versione palasport”, ha ringraziato i presenti per l’apport da sempre offerto alla sua squadra esortandoli a “risparmiare” la voce in vista di sabato 29, quando al Pala Corigliano ci sarò da sostenere i rossoneri contro la Sisley.
A seguire, hanno preso la parola il presidente Enzo Policastri, il vicepresidente Natalino Gallo, il general manager Pino De Patto ed alcuni soci appartenenti al sodalizio calabrese. Tra questi, Alfonso Aversente, general Manager Ford Aversente, che ha consegnato alla Famigliulo le chiavi di alcune vetture della sua concesionaria quest’anno “dedicate” alla Società rossonera. Su tutte, come si può vedere nella foto, la particolarissima Ford Mondeo con tanto di maxiposter dedicato a Corvetta e alla Famigliulo stampato sui lati.
In conclusione ospiti e squadra si sono intrattenuti nello spiazzale della Concessionaria Ford Aversente, luogo in cui è avvenuta la presentazione, per degustare il buffet allestito dal Rosa Rose Cafè di Corigliano.
La serata, integralmente ripresa dalle telecamere di Tele A1, sarà visibile presto anche sul sito web della tv ufficiale dei rossoneri all’indirizzo www.telea1.it.

[la foto in pagina è di Francesco Vitali Salatino]

Johnny Fusca
Ufficio Stampa Famigliulo Volley Corigliano
press@volleycorigliano.it