Per lo staff tecnico pentro è iniziato il conto alla rovescia per l’avvio della preparazione fissato per la mattinata di sabato 18 agosto.
Intanto, continua il lavoro della dirigenza della Fenice Volley Isernia per la ricerca di aziende che possano abbracciare i sogni e i progetti dei biancoazzurri.

Il presidente Cicchetti lo aveva detto in occasione della presentazione dei nuovi arrivi Tamburo, Postiglioni, Gemmi, Pagni, De Luca e Spampinato: “uno degli obiettivi di questa stagione sarà quello di incrementare le attività dell’area marketing in modo da coinvolgere sempre più il tessuto economico e sociale della regione”.

Infatti, pur guardando oltre i confini regionali (la collaborazione di prestigio con la Mikasa ne è un esempio), la Fenice Volley Isernia è intenzionata a coinvolgere le realtà economiche locali al fine di avviare iniziative di co-marketing che vadano oltre l’attuale stagione e che mirano a divenire vere e proprie azioni di marketing territoriale per promuovere le eccellenze che caratterizzano il territorio regionale.

Proprio in questa direzione il sodalizio pentro si sta muovendo per lo sponsor principale, cioè quello che darà il nome alla squadra. In corso c’è più di una trattativa, alcune delle quali – quelle portate avanti dai vice presidenti Buccini e Cimorelli – sono a buon punto.

L’ideale per la società presieduta da Cicchetti sarebbe concludere la trattativa del Main Sponsor prima della definizione del Volley Book di Lega, il cui termine per l’invio dei dati è fissato per il 20 agosto, al fine di poter inserire la nuova denominazione e il logo dello sponsor in quello che è il principale strumento di lavoro per chi si occupa di volley e, in particolare, per i media.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it