SI E’ RIUNITA A MILANO L’ASSEMBLEA ORDINARIA DI LEGA PALLAVOLO

Oggi a Milano, alle ore 15.00, dopo la presentazione del 63° Campionato di Serie A TIM, si è riunita l’Assemblea Ordinaria delle Società di Serie A.

Dopo aver esaminato argomenti di ordinaria amministrazione, l’Assemblea ha aperto una discussione sugli scenari futuri relativi alla partecipazione della Nazionale alle prossime manifestazioni internazionali.

L’Assemblea nel sostenere all’unanimità la piena fiducia alle dichiarazioni rese ai media nei giorni scorsi dal Presidente Diego Mosna e sottolineata l’assenza di problematiche di natura personale nei confronti del tecnico Montali, al quale si riconoscono i meriti del passato ma anche gli errori del presente, si augura che la Federazione Italiana Pallavolo metta in essere strategie ed urgenti interventi risolutivi, tesi ad un immediato cambiamento nella gestione della Nazionale.

I presenti ritengono, inoltre, che tali proposte potranno portare la Nazionale al raggiungimento della desiderata qualificazione olimpica ed al miglioramento dei risultati sportivi in vista dei futuri impegni internazionali che la attendono, con particolare riferimento ai Campionati Mondiali del 2010.