Domenica 18 febbraio la Bre Banca Lannutti scenderà sul campo del PalaBianchini di Latina per la 5^ giornata di ritorno del Campionato di Serie A1.
Nella gara di andata erano stati i cuneesi ad avere la meglio sulla Maggiora Latina con il punteggio di 3-1. I precedenti vedono Cuneo avanti con 28 gare vinte (su un tot di 38) e 10 perse, di cui 7 sconfitte subite sul campo avversario.
La gara in programma alle ore 18.00 (arbitrata dalla coppia Rossi Giovanni – Pol Diego) sarà trasmessa in diretta dal pool radiofonico Radio Piemonte Sound e Radio 103. Sintesi dell’incontro e interviste saranno i contenuti della puntata di “Oltre la Rete” in onda martedì 20 alle ore 21.30 su Grp.
“La convocazione in Nazionale per la prossima World League non mi distoglierà dalla preparazione per i prossimi appuntamenti, – dichiara Manuel Coscione – naturalmente essere chiamato per giocare titolare nella Nazionale Italiana è una grande soddisfazione ed un importante riconoscimento e, al tempo stesso, anche una grande responsabilità. Però io ho le spalle larghe e sono pronto!”
Il primo pensiero è per la Champions League, però prima c’è la gara di domenica a Latina“Esatto, infatti sappiamo di dover fare attenzione a non pensare troppo alla gara di Jesolo. Latina è una squadra che, come noi, può contare su un buon pubblico capace di sostenerla bene. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico loro hanno alcuni giocatori giovani che in battuta sono davvero forti, poi c’è il contributo di un grande esperto come Vladi Grbic; anche in difesa sono forti. Siamo nel girone di ritorno ed è vietato commettere passi falsi.”
Sul sito www.piemontevolley.it l’intervista a Michal Lasko, altro convocato in azzurro della Bre Banca Lannutti.

Ufficio Stampa