Trento, 15 marzo 2007

L’Associazione VolleyFollia, una delle due tifoserie organizzate della Trentino Volley, in occasione della partita di domenica 18 Marzo al PalaTrento tra Itas Diatec Trentino e Bre Banca Lannutti Cuneo lancia una “lotteria di beneficenza”, il cui ricavato andrà totalmente devoluto a sostegno del progetto di ricerca scientifica adottato dall’Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus, che ha sede in Via Soprassasso a Gardolo (Trento).
Domenica all’interno del PalaTrento presso lo stand di VolleyFollia sarà infatti possibile acquistare i biglietti della lotteria al costo di un euro cadauno. Fra i trenta premi in palio anche una bicicletta Moser modello Urban con cambio Shimano, un quadro del pittore trentino Fracalossi e abbonamenti in curva per la prossima stagione della Trentino Volley o a sei mesi di consultazione gratuita via internet del giornale “l’Adige”.
L’estrazione dei premi verrà effettuata il giorno 6 aprile 2007 alle ore 15, presso il Trentino Volley Point di via Zambra n°11 a Trento. L’elenco dei biglietti vincenti sarà pubblicato sul sito internet della società www.trentinovolley.it
Anche grazie a questa iniziativa, ma non solo pensando a questa, il pubblico della pallavolo ed in particolar modo quello dell’Itas Diatec Trentino si conferma corretto, numeroso e solidale.

I riferimenti dell’Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus
Telefono: 340-5228888 o 328-1520540
Sito internet: www.associazionetrentinafibrosicistica.it
E-mail: atfc@email.it

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it