La Premier Hotels, catena alberghiera di Milano Marittima, sarà ancora sponsor della Reima.
L’incontro di ieri tenutosi presso l’hotel Le Palme di Milano Marittima tra il vice presidente Sante Barbati, accompagnato dall’addetto marketing Beppe Della Noce e la proprietà della nota catena albreghiera nella persona del titolare Andrea Astolfi è servito dunque per rinnovare il sodalizio, che avrà durata triennale.
“I tre anni passati insieme hanno significato molto per noi” commenta il titolare della Premier Andrea Astolfi:
“La squadra ha raggiunto risultati importanti ed il progetto societario inziato tre anni fa sta procedendo secondo quelle che erano le prospettive.
Ogni anno riceviamo tanti cremaschi e tanti amanti del volley che ci hanno conosciuto grazie alla Reima e questo è un aspetto di non poco conto.
In futuro non è escluso che i nostri alberghi si proporranno anche per l’organizzazione di eventi istituzionali o comunque legati al mondo del volley che conta.
Non dimenticherò mai la finale vinta due Campionati fa, vissuta intensamente da tutto il nostro staff e dai nostri tantissimi clienti che sono diventati tifosi della Reima.
E’ un peccato che Crema debba ancora risolvere l’annoso problema del palazzetto, che a mio parere permetterebbe alla società del Presidente Percivaldi di compiere il definitivo salto di qualità, ma aspettiamo fiduciosi che qualcosa cambi rapidamente”.
Fa da eco il vice presidente Sante Barbati:
“Abbiamo rinnovato l’accordo di sponsorizzazione per tre anni, proponendo il raggiungimento di due importanti obiettivi: uno sviluppo serio del settore giovanile e la volontà di confermarsi ad ottimi livelli con la prima squadra.
Siamo contenti che la Premier Hotels abbia creduto ancora nelle nostre idee e nei nostri progetti e ci segua in questo cammino ogni anno più difficile, causa l’insufficiente interessamento del territorio alla nostra realtà.
Il prossimo passo sarà quello di ufficializzare – si spera in giornata – il nominativo del nuovo tecnico, per poi andare sul mercato con l’intenzione di allestire una formazione competitiva per confermare i buoni risultati delle ultime quattro stagioni”.

Nella foto di repertorio: Andrea Astolfi (a sinistra) , titolare della Premier Hotels, con a fianco Beppe Della Noce, adetto marketing blues.