Dopo il grande successo riscontrato nella Final Four di Tim Cup A2 di Roseto degli Abruzzi, la Agriservice, gruppo d’acquisto composto da oltre 100 agricoltori, offrirà a tutti gli spettatori del match Framasil Pineto – Edilesse Cavriago una degustazione delle proprie specialità.
L’azienda raccoglie agricoltori ed allevatori esclusivamente della Provincia di Teramo e mette in contatto diretto il produttore ed il consumatore finale, senza passaggi intermedi, garantendo in questa maniera la freschezza e l’economicità dei suoi alimenti.
Il 25 febbraio segnerà l’inizio di una collaborazione tra l’Asi Pineto Sport e l’Agriservice, che allestirà un suo stand presso il centro sportivo “Isola delle Palme”, complesso nel quale è incluso il Pala Mercatone Uno. Per accedere al ricco buffet inaugurale basterà presentare il biglietto di ingresso della partita Framasil Pineto – Edilesse Cavriago.
L’appuntamento si inserirà nel contesto delle attività educative svolte dall’Asi, che vuole far riscoprire in questa maniera il valore di una alimentazione sana, fatta con prodotti di qualità, dai formaggi ai salumi, passando per il latte vaccino crudo e gli yogurt, vere specialità di Agriservice.
Il latte appena munto, senza trattamenti termici di alcun tipo è in particolare uno dei prodotti di punta dell’azienda, un gusto perduto nel tempo, ed una ricchezza di principi attivi utili a coprire il fabbisogno giornaliero di sostanze come il calcio e ad aiutare gli sportivi nelle prestazioni ad alto livello.
Il binomio tra sport ed alimentazione sana vuole pertanto perfezionarsi con questa intesa tra la Agriservice, la Asi Pineto Sport e la Pallavolo Pineto, realtà che desiderano raggiungere insieme da un lato l’obiettivo di una nutrizione basata su prodotti freschi e di genuini particolarmente indicata per gli sportivi, dall’altro quello di una promozione delle migliori risorse – come l’Agriservice – del territorio abruzzese.
Non resta che conservare gelosamente il biglietto della Framasil, per scoprire un mondo di sapori al termine dell’incontro con l’Edilesse Cavriago di domenica 25 febbraio.

(Nell’immagine il logo Agriservice)