Sesto appuntamento stagionale con “Un’ora con il campione”, iniziativa del quotidiano “La Cronaca” che permette ai tifosi e agli appassionati, piacentini e non, di mettersi in contatto con i protagonisti del Copra Nordmeccanica, presenti a turno nella redazione del quotidiano piacentino.
Nella redazione cittadina del quotidiano “La Cronaca” risponderà il centrale biancorosso NOVICA BJELICA , l’appuntamento è fissato per lunedì 10 marzo, dalle 12 alle 13.
Sarà possibile telefonare direttamente dalle 12 alle 13 ai numeri 0523/311816 o 0523/311811, oppure prenotarsi all’indirizzo e-mail sport-piacenza@cronaca.it indicando nome e numero di telefono, la redazione de La Cronaca vi richiamerà. Lo stesso indirizzo e-mail potrà essere utilizzato per inviare direttamente le domande. Sarà possibile porre i quesiti via sms al 338/6722468. Fra tutte le domande, il protagonista di “Un’ora con il campione” sceglierà quella ritenuta più simpatica o più interessante, che riceverà in premio due biglietti per la gara di ritorno di Champions contro Atene e la maglietta autografata da BJELICA.
Il resoconto sarà pubblicato martedì sul quotidiano “La Cronaca”.

Beppe Pozzoli