«Al lavoro senza proclami ma con tante idee». Così il presidente dell’Andreoli Top Volley Latina, Gianrio Falivene racconta le operazioni al momento in corso a via Don Morosini. «Stiamo aspettando che si definisca meglio il quadro della situazione nei vari campionati – racconta il massimo dirigente pontino – ma già da ora posso dire che cercheremo di essere protagonisti fino in fondo».
Dunque, in attesa di conoscere gli sviluppi sulla squadra e sullo staff per il prossimo campionato, in casa Andreoli si continua a lavorare sotto traccia. «Allestiremo una formazione – continua Falivene che ci faccia dimenticare le amarezze di questa stagione, anche perché ora abbiamo lo stesso entusiasmo di allora ma molta, molta, più esperienza».
Dunque l’Andreoli resta alla finestra in attesa che dal volley giocato si passi al mercato e alla varie trattative, ma nel frattempo aspetta con curiosità gli ultimi verdetti della serie A. Da una parte la finale scudetto, dall’altra i play-off di serie A2 per capire contro quali avversarie confrontarsi nel prossimo campionato. Non ultima poi la questione stranieri. Anche in questo caso si attendono decisioni importanti per effettuare le scelte per la prossima stagione.

Nella foto, il presidente dell’Andreoli Latina, Gianrio Falivene

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
393.9400855
press@top-volle.it