La dirigenza in questi tempi è molto impegnata su altri fronti , che non sono quelli del campo, ma dinanzi ad una prestazione collettiva come quella di ieri non si poteva evitare un commento sulla gara.
Per tutti ecco il commento del diesse Rota.
“Siamo fieri di questo gruppo.
La vittoria contro Verona non è frutto del caso, ma del lavoro che tutti i giorni i ragazzi e lo staff tecnico portano avanti in palestra in modo serio e con grande spirito di sacrificio .
La vittoria è una di quelle da incorniciare, anche perchè sapevamo quanto
Verona volesse riscattare la sconfitta dell’andata.
Invece abbiamo assistito ad un favoloso bis, ed il merito è tutto della squadra: i ragazzi avevano le migliori intenzioni, ma il problema era quello di trasformarle sul campo: ebbene, ci sono riusciti, ed il merito va condiviso tra tutti e dodici i giocatori e gli allenatori, che hanno il merito di aver preparato la partita in modo impeccabile.
Le scelte al servizio ed a muro hanno pagato, tutti i reparti hanno girato a mille ed in un palazzetto caldo come quello di ieri i ragazzi si sono esaltati. Mi ha fatto piacere rivedere il PalaBertoni stracolmo e pieno di entusiasmo, spero che i nostri tifosi accorrano in massa a tifare anche giovedì contro Catania, gara nella quale cercheremo di strappare il biglietto di qualificazione alla Final Four di Coppa”.

Intanto sul sito www.reimacrema.it si possono già trovare le foto della partita.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it