Doppio impegno oggi per i ragazzi di coach Giuliani che si preparano al nuovo impegno di regular season domenica 23 novembre con l’Rpa LuigiBacchi.it Perugia al PalaOlimpia.
Il palleggiatore Frank Dehne oggi ospite alla trasmissione Filo Diretto Volley di TeleArena ha commentato il momento degli scaligeri: “Abbiamo disputato una bellissima partita con Montichiari, forse la più bella dell’intera stagione, il servizio è andato in crescendo mettendo loro pressione mentre nel terzo set abbiamo giocato un cambio palla quasi perfetto. Non è stata sicuramente una gara facile ma abbiamo avuto il merito di tenere sempre alto il livello di concentrazione mentre loro sono un po’ calati nel terzo parziale. Stiamo lavorando molto e stiamo acquisendo fiducia nel nostro gioco e soprattutto stiamo sperimentando quanto sia importante la pazienza, sia con le grandi squadre sia nel tenere ben presente l’obiettivo cerando sempre le giuste occasioni. Stiamo tutti molto bene ma non è ancora il momento di cambiare i nostri obiettivo”.
Guardando la gara con l’Acqua Paradiso nel dettaglio il palleggiatore tedesco ha osservato: “Abbiamo sfruttato un buon servizio ma è a muro che abbiamo fatto il nostro miglior gioco. Abbiamo ricevuto molto bene sfruttando forse anche i cali dell’Acqua Paradiso e proponendoci con Popp, Parodi e Latelli che hanno giocato una bella prestazione. Ci sentivamo a casa, i nostri tifosi ci hanno incitati per tutta la gara, hanno fatto un gran tifo e per noi è fantastico”. E sui muri totali realizzati nelle prime 7 gare Verona è seconda solo a Treviso con un muro di differenza, la Sisley ne ha realizzato 101, la Marmi Lanza 100.
Guardando al prossimo turno di campionato, domenica 23 novembre con la Rpa Perugia Dehne spiega: “Dovremo essere ancora concentrati e spingere al servizio, sarà fondamentale proporre ancora un muro-difesa di alto livello”.

BONTJE CONVOCATO PER IL TIM ALL STAR VOLLEY 2008
Promettono scintille e sono assoluta garanzia di spettacolo le tredici stelle del volley internazionale convocate nella selezione della Edipower Resto del Mondo. Il Tim All Star Volley 2008 entra sempre più nel vivo ed oggi è il giorno delle convocazioni delle stelle straniere della Serie A1 TIM che sfideranno la Nazionale di Andrea Anastasi, mercoledì 26 novembre alle ore 20.30.
A guidare la formazione ci saranno i due allenatori che si sono aggiudicati il premio di Lega Costa Anderlini 2007/08: Angelo Lorenzetti e Piero Molducci.
La rosa dell’Edipower Resto del mondo sarà formata da:
PALLEGGIATORI – Mikko Esko (Acqua Paradiso Gabeca Montichiari), Rodriguinho (Framasil Pineto);
CENTRALI – Jiri Kral (Antonveneta Padova), Stefan Hubner (Sisley Treviso), Renato Felizardo (RPA-LuigiBacchi.it Perugia), Rob Bontje (Marmi Lanza Verona);
SCHIACCIATORI – Murilo Endres (Trenkwalder Modena), Matey Kaziyski (Itas Diatec Trentino), Joao Paulo Bravo (Copra Nordmeccanica Piacenza), Sebastian Swiderski (Lube Banca Marche Macerata);
OPPOSTI – Igor Omrcen (Lube Banca Marche Macerata), Vladimir Nikolov (Bre Banca Lannutti Cuneo);
LIBERO – Hubert Henno (Yoga Forlì).
Una formazione ricca di campioni che non mancheranno di accendere con il loro talento il PalaCandy di Monza per un appuntamento imperdibile.
Per chi desiderasse acquistare i tagliandi tutte le informazioni su il sito della Lega Pallavolo Serie A (http://www.legavolley.it/VediPagina.asp?ContentId=19093).

APERTE LE PREVENDITE
Sono iniziate quest’oggi le prevendite per il prossimo impegno della Marmi Lanza Verona al PalaOlimpia che attende la formazione dell’Rpa Rpa LuigiBacchi.it Perugia, domenica 23 novembre alle ore 18.00.
Le prevendite saranno aperte fino a venerdì 21 novembre, tutti i giorni dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia.

ACCREDITI VERONA-PERUGIA
Le richieste di accredito per la gara tra Marmi Lanza Verona e Rpa LuigiBacchi.it Perugia in programma domenica 23 novembre (ore 18.00) dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 17.00 del venerdì antecedente la partita.
Le richieste dovranno essere inviate al numero di fax 045 8197063 tassativamente su carta intestata e dovranno riportare il numero del tesserino dell’Ordine Professionale del giornalista e la firma del direttore della testata.

Foto: un muro della Marmi Lanza (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589