La Marmi Lanza Verona giocherà domani la sua prima amichevole stagionale, alle ore 17.00 quando incontrerà al PalaOlimpia la Top Team Mantova, formazione che affronterà nella prossima stagione il campionato di A2.
I gialloblù dopo il doppio impegno odierno, saranno chiamati domani per una seduta al mattino e poi ancora in campo per il primo appuntamento della stagione con Mantova, dove lo scorso anno militava l’opposto Szabo.
Tutti gli scaligeri saranno a disposizione di coach Giuliani ad esclusione solo dei due nazionali tedeschi Popp e Dehne che si aggregheranno al gruppo prossimamente.

ABBONAMENTI, ULTIMI GIORNI PER LE PRELAZIONI
Scatta l’ultima settimana per la prelazione dei posti numerati che resteranno riservati ai “vecchi” abbonati fino a sabato 30 agosto. Sono già in vendita i posti liberi e gli abbonamenti convenzione mentre le tessere del Fans Club si potranno sottoscrivere domani e sabato (durante le amichevoli) direttamente allo stand del Verona Volley che sarà presente dalle ore 17.00 fino al termine dell’incontro.
Gli uffici della BluVolley Verona al PalaOlimpia saranno aperti mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e sabato dalle ore 16.30 alle ore 18.30.
Questi i prezzi degli abbonamenti validi per assistere al Campionato di A1: numerato 160 euro, ridotto 100 euro, libero 120, libero ridotto 50 euro, fans club intero 85 euro, ridotto 40 euro, convenzione 100 euro, junior 10 euro. I posti all’interno del PalaOlimpia saranno così destinati:Tribuna Numerata è posizionata dietro le panchine, Tribuna Rossa posizionata dietro il 1° arbitro viene riservata per esigenze organizzative del Club, Posto Libero tutto il resto del Palazzetto, Posto Ridotto valido per le persone nate tra il 1997 e il 1990 (quindi tra gli 11 e i 18 anni) e gli Over 65, Junior valido per le persone nate nel 1998-99-00-01-02 (da 6 a 10 anni), Convenzione: tesserati Fipav, studenti Universitari, circoli aziendali convenzionati. Ingresso gratuito per le persone nate nel 2003 e seguenti (fino ai 5 anni di età).
Per chi richiede la tessera Convenzione Fipav è necessario presentarsi con documento di identità e con Camp3 o con la TL2.

Nella foto: il nuovo schiacciatore gialloblù Goran Maric (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589