La Premier Hotels si presenta ai playoff con tre sconfitte consecutive che hanno fruttato solo due punti, ma i Blues hanno dimostrato in stagione di poter competere al meglio contro tutte le big del campionato.

La compagine di Fant infatti ha chiuso la regular season all’ottavo posto per i risultati poco soddisfacenti con le cinque squadre retrocesse (15 punti sui 30 a disposizione), mentre il rendimento con le compagini approdate ai playoff è più che positivo.
La Reima ha conquistato due vittorie su altrettante partite contro Verona, Santa Croce e Loreto, il primo avversario ai playoff. I Blues poi hanno ottenuto tre vittorie su quattro negli scontri con Catania (affrontata anche in Coppa Italia). Il bilancio è di parità invece con Forlì e Taviano. L’unica “bestia nera” è stata Isernia capace si superare Egeste e compagni sia all’andata che al ritorno.

I precedenti stagionali quindi sottolineano come i ragazzi di Bob Fant hanno tutte le carte in regola per poter ben figurare in questi playoff.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it