Trenkwalder Modena ha deciso di portare avanti in questa stagione un’iniziativa innovativa e significativa che vuole esaltare i valori positivi che accompagnano il mondo sportivo e quello della pallavolo in particolare.

Il Main and Title Sponsor di Trenkwalder Modena, Trenkwalder, in occasione di ogni partita casalinga al Palasport Giuseppe Panini di Modena prima dell’inizio della gara consegnerà alla tifoseria della squadra ospite una targa: “Professione Tifoso”.

Trenkwalder Agenzia per il Lavoro vuole così lanciare un messaggio concreto di ospitalità e cordialità dando così il benvenuto ai tifosi ospiti nella nostra casa, il Palasport Giuseppe Panini.

Trenkwalder vuole anche riconoscere e premiare l’impegno, la passione e l’amore dei tifosi per i colori che rappresentano la propria città che li spinge a seguire la propria squadra sia in casa che in trasferta.

Domenica 5 ottobre, prima dell’inizio di Trenkwalder Modena-Antonveneta Padova (inizio ore 18), Trenkwalder premierà quindi i rappresentanti del tifo organizzato della squadra veneta.

Naturalmente, essendo il debutto casalingo per la Trenkwalder Modena, sarà anche la piacevole occasione per premiare le due tifoserie organizzate di Modena che sempre “giocano” al fianco dei campioni gialloblù: Kollettivo Gialloblu e Torcida Gialloblu.

Tifare e sostenere i propri campioni, nello sport e nella pallavolo in particolare, significa passione, cori, colori, sana goliardia, anche sfottò, ma sempre in un contesto di festa, divertimento ed emozioni leali, corrette e positive.