Armando De Angelis – Il Pastaio è nuovo sponsor della Marmi Lanza e rientra così a pieno titolo tra i partner della squadra guidata da coach Giuliani.
Ogni giorno nello stabilimento di Armando De Angelis, vengono prodotte tonnellate di pasta fresca all’ uovo liscia e ripiena con estrema cura e tanta passione, un’esperienza che dura da 22 anni e che mantiene l’attitudine di fare la pasta in modo artigianale.
Le linee di produzione de Il Pastaio, confezionano 90 tonnellate di pasta fresca all’uovo la settimana, con 30 tipologie di prodotto, assicurando qualità costante all’impasto, degli ingredienti e di tutti i processi produttivi, grazie all’applicazione del proprio sistema di gestione per la qualità secondo le norme vigenti.
Grande soddisfazione per il portavoce della BluVolley Verona il Condirettore Generale Stefano Filippi: “Sono molto felice di questo nuovo accordo, che ci porta in dote un’Azienda che specialmente negli ultimi anni è cresciuta in maniera vertiginosa; un’Azienda giovane, sana, oltretutto già partner del Milan quindi abituata a lavorare ai massimi livelli.
Sarà un intervento dinamico, come piace a noi, perché oltre ad essere presente sul copri seggiolone arbitrale, l’Azienda si è già detta disponibile a fare attività di sampling, omaggiando tutti i nostri tifosi con loro prodotti”.

DUE I PULLMAN A PADOVA
Saranno due i pullman di tifosi gialloblù che lunedì sera raggiungeranno Padova per sostenere Sottile e compagni nel posticipo della settima giornata di ritorno.
Fischio d’inizio tra Antonveneta Padova e Marmi Lanza Verona alle ore 20.30, la gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 2.

LA SETTIMA GIORNATA DI RITORNO
Domenica 8 febbraio 2009, ore 18.00
Bre Banca Lannutti Cuneo – Lube Banca Marche Macerata (Cesare – Cipolla)
Itas Diatec Trentino – Trenkwalder Modena (Barbero – Caldarola)
Yoga Forlì – Stamplast Martina Franca (Padoan – Sobrero)
Tonno Callipo Vibo Valentia – Sisley Treviso (Lavorenti – Mastrodonato)
Framasil Pineto – Acqua Paradiso Gabeca Montichiari (Locatelli – Pol)
Domenica 8 febbraio 2009, ore 18.30
RPA-LuigiBacchi.it Perugia – Copra Nordmeccanica Piacenza Diretta SKY Sport 2 (Castagna – Cinti)
Lunedì 9 febbraio 2009, ore 20.30
Antonveneta Padova – Marmi Lanza Verona Diretta SKY Sport 2 (Bartolini – Ippoliti)

Nella foto: da destra Nada e Armando De Angelis proprietari dell’Azienda Il Pastaio, il condirettore della BluVolley Verona Stefano Filippi e il Direttore Commerciale de Il Pastaio – Emanuele Attanasio.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589